DoperS.it

Cinture in pelle da uomo

Tutta la collezione 2017 di cinture per uomo in pelle. Cinture di ogni dimensione e per ogni stile. Cinture da uomo classiche ed eleganti. Cinture sportive casual e vintage. Cinture per jeans di cuoio o di camoscio. Cinture tamponate.

Cinture in pelle da uomo C'è 1 prodotto.

Cintura pelle da uomo

cinture in pelle da uomo La cintura in pelle è un accessorio immancabile e insostituibile in ogni guardaroba dell’uomo che ama lo stile classico e dell’uomo che predilige il vintage o che ama vivere lo sport.

La cintura di pelle, più di quella in tessuto o in fibre vegetali o in metallo, mette in risalto l’eleganza e la raffinatezza, donando personalità e classe a chi la indossa.

Sul mercato, vi sono una miriade di cinture, di versioni e di colorazioni, che le rendono veramente un accessorio abbinabile per completare ogni stile e look, quindi ormai veramente indispensabile per tutti.

Le versioni si riescono a differenziare in modo straordinario ed illimitato, già soltanto modulando la tipologia del pellame con le caratteristiche delle fibbie e dei colori, per poi intrecciarsi con i diversi modelli e misure.

Si uniscono fibbie ottonate o vintage a pelli di vitello naturali volonate, creando un connubio dai profumi western; si utilizzano pelli esotiche aggiungendo fibbie lucide e pregiate, che trasportano in ambiente stile Matrix.

Insomma, chi più ne ha più ne metta, le idee sono tantissime e le cinture in pelle che si realizzano e che si possono realizzare sono ancor di più.

Come sono realizzate le nostre cinture in pelle!

Fibbie e pelli insieme alla buona manifattura artigianale Italiana, fanno di certo la differenza e caratterizzano una buona cintura, dandole, oltre alla perfetta funzionalità, nelle linee esclusive, una lunga durata nel tempo.

Pellami pregiati di tutti i tipi e lavorati nei modi più tradizionali ma anche più innovativi, si prestano egregiamente alle lavorazioni fatte a mano, che ne fanno autentici oggetti simili ad opere d’arte, che tutti mirano ad avere.

La ricercatezza nella selezione dei pellami esclusivamente provenienti delle migliori concerie Italiane, l’utilizzo degli accessori “fibbie, occhielli e cotone” dei più grandi e affidabili brand del bel paese, e infine, la manifattura dei nostri artigiani Napoletani e Fiorentini, fanno delle nostre cinture in pelle oggetti indiscussi del made in Italy.

Come abbinare le nostre cinture

Le nostre cinture in pelle, si contraddistinguono e si affiancano a quelle dei più famosi brands nazionali ed internazionali, per assortimento colori e materiali, nonché modelli e misure.

Ad un jeans, abbiniamo cinture in pelle di vitello effetto pitone, che porranno in evidenza l’accessorio luxury su un capo casual.

Ad un completo di lino o di cotone affidiamo cinture in pelle di vitello camosciato, che apportano delicatezza allo stile estivo.

In un completo di fresco lana, confidiamo l’adozione di cinture in pelle di vitello classicheggianti, di colore neutro e dalle linee sobrie.