DoperS.it

Altre informazioni

Giubbotto pelle Uomo

Tutti i giubbotti in pelle da uomo sono realizzati e confezionati in modo artigianale, tanti modelli e tipi di pellami con la possibilità di avere articoli personalizzati e su misura. Prodotti Made in Italy

Giubbotto pelle Uomo Ci sono 23 prodotti.
Mostrando 1 - 23 di 23 articoli
Mostrando 1 - 23 di 23 articoli

Giubbotto pelle uomo

Ideale per ogni stagione, ma anche per una semplice passeggiata oppure per girare in moto, tutti i giubbotti di pelle sono disponibi su DoperS.it con un assortimento vasto per modelli, materiali, colori e taglie. La grande disponibilità e varietà ci consentono di avere un intera linea di giubbotti in pelle da uomo per ogni occasione, i modelli corti ideali per un aspetto slim, la giacca lunga, al modello più comodo e tradizionale, adatto a chi piace un capo avvolgente. Tutti possono trovare il giubbotto pelle uomo o la giacca dei propri giusti e se proprio non ci riesci, possiamo realizzare il capo su misura adatto alle proprie esigenze.

Giubbotto pelle uomo lo stile

una grande varietà per ogni gusto e stile di vita, ogni giubbotto si adatta perfettamente alla quotidianità che viviamo o semplicemente alla passiane come ad esempio, i modelli più usati dalle star del cinema oppure i modelli usati dai veri Bikers.
Da DoperS troverai questo e tanto altro...

Giubbotti in pelle uomo: Perchè acquistare da Dopers!

Per un uomo alla ricerca del giubbotto perfetto oppure intenzionato a fare un regalo ci sono diversi fattori da considerare per scegliere il giubbotto ideale.
Puoi orientarti ad acquistare un giubbotto di pelle da indossare per il tempo libero oppure un giubbotto di pelle che sia intonato al tuo abbigliamento tradizionale.
Scegliere in base al tuo stile è fondamentale ma l’ideale è anche individuare una taglia che calzi perfettamente bene e che sia armonioso con il fisico di chi dovrà indossarla.

Bomber giubbotto

Il tipico giubbotto bomber fu realizzato per la prima volta per l’aviazione militare e ai giorni nostri è passato a fare parte del guardaroba di tutti gli uomini che amano l’abbigliamento casual.

Nella prima guerra mondiale il bomber fu creato per la necessità dei piloti di cacciabombardieri che all’epoca erano sprovvisti di coperture protettive e quindi era necessario per proteggere il pilota dal freddo e ripararlo dal vento.

Il bomber all’inizio degli anni settanta divenne un capo alla moda e negli anni ottanta ebbe un gran successo che invase ogni tipo di cultura come ad esempio gli skin-heads e dall’hip hop all’inizio degli anni duemila.

L’attuale moderno giubbotto bomber è in sostanza realizzato sulla base del modello originale degli anni settanta.

Il modello più usato ha la chiusura lampo con elastici ai polsi e in vita con una linea abbondante.