DoperS.it

Spedizione, consegna e reso

 

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno organizzate da DOPERS.IT ed effettuate a mezzo di trasportatori definiti da DOPERS.IT o sua delegata ela merce viaggia a rischio di DOPERS.IT

I pacchi sono solitamente spediti da DOPERS.IT entro 48 ore, dopo il ricevimento del pagamento ed inviati tramite il servizio di spedizionieri convenzionato, con  consegna all’indirizzo indicato nell’ordine.

La spedizione sarà tracciata e controllabile online a mezzo di un link e di un numero di trucking che il corriere fornirà al momento della presa in carico della spedizione e che DOPERS.IT, trasmetterà al cliente.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

DOPERS.IT consiglia di raggruppare gli articoli acquistati in un unico ordine.

DOPERS.IT non può raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

L’amministrazione di DOPERS.IT, si riserva qualora ci fosse la necessità, di utilizzare qualsiasi altro vettore per consegnare ai propri clienti, nei tempi e nei modi più o meno previsti.

In caso di furto/smarrimento DOPERS.IT si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. 

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, DOPERS.IT non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto, fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini. 
Il tempo di consegna, (puramente indicativo) è di circa (48 ore) 2 giorni lavorativi (minimo) dalla data della conferma dell'ordine, e lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore, o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere, o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverràgeneralmente negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al Venerdì.  
I costi per la spedizione della merce vengono indicati nel processo d'acquisto, e variano in proporzione al peso/volume, alla modalità e velocità di spedizione, al luogo di spedizione, al vettore prescelto (tempi brevi, rapidi, standard), nonché al valore spedito.

CONSEGNA

Le consegne vengono effettuate a mezzo:

Corriere Espresso - Servizio Postale - Spedizioniere, e recapitate all'indirizzo di consegna indicato nel modulo d'ordine redatto dal cliente (anche diverso dall'indirizzo del mittente).
La consegna verrà effettuata entro i tempi descritti per ogni modalità prescelta, (dal Lunedì al Venerdì) salvo imprevisti, non dipendenti da DOPERS.IT, e comunque a partire dal giorno seguente la data di spedizione.

DOPERS.IT spedisce in tutto il territorio Italiano, Europeo, Mondiale, utilizzando i maggiori vettori sul mercato

RESO

La restituzione della merce è ammessa solo nel caso di presenza di difetti di fabbricazione documentabili, o per l’eventuale esigenza del cambio della taglia, ed in ogni caso, solo prima del primo utilizzo del bene acquistato.

Il reso, quando autorizzato dall’amministrazione di DOPERS.IT, è sempre a spese del cliente, tranne quando, si tratta di una sostituzione per articolo non conforme all’ordine, o tranne quando concordato diversamente con l’amministrazione di DOPERS.IT, ed avverrà, per l’italiaa mezzo corriere incaricato ed autorizzato da DOPERS.IT